TENDE VENEZIANE
Tende veneziane Casale Monferrato
Fabio Tende propone a Casale Monferrato ma anche in tutta la provincia di Alessandria, Vercelli e parte della provincia di Pavia tende veneziane in legno e tende veneziane in alluminio.
La tenda veneziana è un’opzione pratica e funzionale che permette un elevato e preciso controllo del passaggio della luce verso l’interno. Questo sistema combina la luminosità di un’apertura totale e la capacità di ottenere una grande opacità in posizione aperta, grazie alla sua struttura di lamelle regolabili di diverse larghezze, che permette un movimento di 180º sul loro asse orizzontale. Disponibile con lamelle in alluminio inossidabile, che ne fanno una soluzione ideale per ambienti umidi e salini, o con lamelle in legno, per una finitura esclusiva che esalta l’estetica dell’ambiente e lo rende più accogliente.
Le molteplici finiture offerte dal sistema di veneziane Bandalux le permettono di scegliere tra diversi componenti, colori e opzioni in modo che la tenda si adatti allo stile della tua casa
SISTEMA VENEZIANE DI ALLUMINIO
Queste tende in alluminio consentono di orientare la luce con stile. Adattabili a tutti i gusti, offrono diverse soluzioni come una finitura metallizzata da abbinare alla decorazione o un’ampia combinazione di colori e finiture. Le veneziane sono disponibili in lamelle regolabili da 15, 25 e 50 mm, che creano diversi effetti di ingresso della luce. Sono facili da pulire e includono l’esclusivo sistema Interlacing, che abbraccia la lamella, evitando di impigliarsi con la scaletta e consentendo forme irregolari.
SISYEMA TENDE VENEZIANE IN LEGNO
Le nostre veneziane sono realizzate con legni pregiati da produzione biologica e controllata. In grado di creare un’atmosfera elegante e accogliente, le sue lamelle sono disponibili in molteplici finiture e ruotano di 180º sul loro asse orizzontale, permettendo di trovare il punto preciso di luce e di privacy. Il sistema Genuine, con la sua maneggevolezza leggera, ha un design sobrio e raffinato nei frontali e nei terminali, secondo le nuove tendenze decorative, per adattarsi ad ambienti molto diversi.